Durigon (Lega) ad Agimeg: “Il tema del lavoro sarà al centro della mia attività. Il settore del gioco ha bisogno di una legge strutturata che metta ordine a tutto il comparto che dà da vivere a migliaia di famiglie”

“Sono a capo del Dipartimento del Lavoro della Lega e quindi in Parlamento, qualora dovessi essere eletto, mi concentrerò molto su questo tema. I miei interventi principali riguarderanno: l’abbattimento del costo del lavoro, un salario equo e giusto per tutti i lavoratori e la riforma pensionistica”. E’ quanto dichiara ad Agimeg l’esponente della Lega e candidato al collegio uninominale di Viterbo, Claudio Durigon.

“Il gioco è un settore che ha indubbiamente bisogno di una riorganizzazione. Prima io, e poi il sottosegretario al Ministero dell’Economia Federico Freni, abbiamo lavorato molto in questa direzione. Credo – prosegue Durigon – che serva una legge strutturata in grado di mettere ordine a tutto il comparto. Penso che con un Governo politico, piuttosto che con uno variopinto, sarà possibile trovare in modo più semplice una soluzione equa per tutte le parti in causa”.

“Come Lega faremo sentire la nostra voce anche in tema di gioco. Purtroppo, quando si parla di questo settore si sottolineano solo gli aspetti negativi, ma va sempre ricordato che questo è un comparto che permette a molte famiglie di vivere e di ricevere uno stipendio a fine mese”, conclude Durigon. ac/AGIMEG