Gioco online: Domusbet presenta la nuova piattaforma

E’ tutto pronto, dal giorno 6 settembre 2023 DOMUSBET lancerà la sua nuova e performante piattaforma personalizzata. Il passaggio preannunciato già da tempo permetterà al concessionario di poter offrire un sistema di gioco ancora più completo e in linea con i migliori standard internazionali.

La nuova interfaccia grafica, infatti, sarà ricca di novità e permetterà di vivere un’esperienza di gioco unica; in particolare la piattaforma sport sarà completamente rinnovata e garantirà un palinsesto ancora più ricco con particolare attenzione agli eventi Live che saranno molti di più. Anche la sezione Casinò del nuovo sito, sarà potenziata ed offrirà in esclusiva di lancio i migliori titoli del mercato.

Dal giorno 6 settembre quindi il sito www.domusbet.it sarà completamente nuovo sia nella grafica sia nel back Office. Per questo motivo – fanno sapere dal quartier generale di Catania – il cambio potrebbe creare disorientamento iniziale e per qualche utente inaccessibilità al proprio conto gioco durante la giornata del 5 settembre. In concomitanza con l’inaugurazione dei nuovi uffici sono stati potenziati tutti gli strumenti di customer care e assistenza che saranno a completa disposizione sette giorni su sette dalle ore 8:30 alle ore 21:30 per tutti coloro che avranno dubbi o particolari richieste.

A prescindere che tutte le operazioni di accesso sulla nuova piattaforma saranno molto semplici ed indicate in maniera precisa, Domusbet informa tutti i clienti che al primo accesso sul nuovo sito, potranno continuare ad usare la stessa username/nome utente e che quindi rimarrà invariata, mentre per quanto riguarda il cambio password il sistema richiederà, sempre al primo accesso, di inserire il proprio codice fiscale. Pochi e semplici click per entrare nel nuovo mondo targato Domusbet.