Gioco online, parte la nuova straordinaria stagione di Domusbet: presenza sui campi di Serie A e B, testimonial d’eccezione, nuova piattaforma, palinsesti tv esclusivi e tante altre iniziative speciali

Dopo l’inaugurazione della nuova sede che dallo scorso 19 luglio ospita tutti gli uffici della DPL Group holding di cui fa parte anche Domusbet, il Presidente Francesco Di Paola insieme all’ufficio marketing ha preparato la nuova stagione in maniera certosina.

Ufficializzata la collaborazione con Marco Materazzi che sarà testimonial esclusivo del brand Domusbet Tv fino alla prossima estate 2024, l’attenzione si è spostata sulla partnership chiusa con Infront grazie alla quale Domusbet sarà presente con il suo brand su ben 9 campi di serie A e 2 di serie B durante tutta la stagione.

Proprio con l’inizio dei campionati di serie A e di serie B sarà inaugurata questa nuova collaborazione che vedrà quindi presente DomusBet non solo con il suo brand sui tabelloni Led a bordocampo, ma anche con i suoi tipster, giornalisti, influencer, commerciali, gestori punti vendita, vecchi e nuovi registrati che grazie alla società del Presidente Di Paola ogni settimana avranno la possibilità di accedere alle Tribune VIP e alle aree hospitality dei migliori stadi d’Italia.

Sul sito e sulle pagine social di Domusbet Tv sono partiti già numerosi contest per dare la possibilità a tutti di poter varcare la soglia dei migliori stadi dalla porta principale per vivere la nostra STADIO EXPERIENCE in una maniera esclusiva ed indimenticabile.

Inoltre è fissato anche il countdown per lo switch off sulla nuova piattaforma gioco a cui lo staff DomusBet sta lavorando da tempo e che avverrà il prossimo 6 settembre e che presenterà diverse novità per i nuovi e i vecchi iscritti che si ritroveranno davanti un sito sport completamente nuovo e più performante, come un’area casinò completamente rinnovata.

Da metà settembre poi partirà il nuovo palinsesto di DomusBet Tv che prevederà diversi programma in diretta che andranno a coprire un palinsesto di 24 h che ospiterà tanti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo e che terrà informati su statistiche e pronostici in particolare gli appassionati di calcio ma anche quelli che amano scommettere su tutto lo sport in generale. Proprio per questo oltre agli studi già allestiti a Benevento stanno procedendo i lavori per essere pronti al più presto con quelli di Catania e per trasmettere presto anche sul digitale terrestre e su tutte le smart tv grazie alla tecnologia Amazon stick e Android Tv.

Insomma tante novità e progetti per una stagione che si preannuncia piena di iniziative e che giorno dopo giorno DomusBet svelerà a tutti i suoi partner e clienti. lp/AGIMEG