Domusbet pronta per Enada 2024, poker d’assi presenti nello stand: Marco Materazzi, Nicola Ventola, Lele Adani e Simone Tiribocchi

In questi ultimi giorni c’è grande fermento in Domusbet. Fervono infatti i preparativi per la Fiera Enada Primavera 2024 che si terrà a Rimini dal 12 al 14 marzo prossimo e che come ogni anno vedrà Domusbet e in generale il gruppo che fa capo alla nascente DPL Holding del Presidente Francesco Di Paola protagonista assoluto della kermesse.

Infatti quest’anno il gruppo si presenterà in fiera con uno stand da oltre 400 mq in cui ci saranno non solo tutte le novità dei vari brand che fanno parte della società ma anche un’area di spettacolo con tantissimi ospiti vip, sorprese e gadgets.

Quest’anno ad impreziosire il tutto ci sarà anche la copertura Televisiva assicurata da Domusbet Tv e dai vari collegamenti in diretta con Sportitalia che aprirà diverse “finestre” durante il corso di tutte le giornate dell’evento con collegamenti ed interviste ai protagonisti presenti in Fiera nello stand Domusbet.

Il Presidente Francesco Di Paola, ha pensato bene per l’occasione di calare un poker d’assi ad Enada 2024 davvero eccezionale: saranno infatti presenti come ospiti speciali nello stand Domusbet i campioni Marco Materazzi, già testimonial della stagione in corso e protagonista del nuovo spot che sarà presentato ufficialmente il giorno 12 marzo, Nicola Ventola e Lele Adani i 2 ex protagonisti della Bobo Tv che presto torneranno in video e che quindi sveleranno durante l’evento di Rimini i progetti futuri che li vedranno protagonisti nei prossimi mesi, e Simone Tiribocchi che come succede dall’inizio di quest’anno condurrà insieme al direttore marketing e giornalista Cosimo Calicchio il fortunato format “Il Club Vincente” direttamente dalla fiera insieme ai migliori tipster di Domusbet che saranno tutti presenti dal vivo!

Marco Materazzi, Nicola Ventola, Lele Adani e Simone Tiribocchi insieme al Presidente Francesco Di Paola e a tutto il management dell’azienda lanceranno tutte le novità che sono pronte e che saranno sviluppate nel prossimo futuro. Ovviamente ci sarà spazio per cartoline e magliette autografate dai campioni, gadgets e tante altre sorprese da non perdere e da seguire dal vivo in fiera oppure tramite tutti i numerosi canali social di Domusbet e il portale www.domusbet.tv.

Oltre ai brand Domusbet e Domusbet Tv, ci sarà un’area completamente dedicata alla Luxury Games, marchio storico del gruppo che da oltre 70 anni si occupa di intrattenimento e in particolare dell’allestimento di sale giochi. Negli ultimi anni l’azienda si è evoluta diventando punto di riferimento in Italia per la distribuzione di Flipper di ultima generazione e di cabinati vintage, forte anche dell’accordo con la Jersey Jack azienda americana leader produttrice di flipper tra i più richiesti al mondo.

Durante i 3 giorni di fiera nell’area dedicata alla Luxury Games si terrà tornerà anche lo spettacolo del flipper sportivo con una nuova edizione del torneo di carattere internazionale e valido per il ranking mondiale del Wppr (World pinball player rankings), e anche questa volta sarà disputato esclusivamente sui flipper di Jersey Jack Pinball, i giocatori potranno misurarsi sui migliori giochi realizzati dal celebre brand di flipper, nelle versioni più ricercate, con la possibilità di vincere una serie di premi incredibili oltre a guadagnare punti preziosi validi per il ranking mondiale.

E’ evidente che tutto questo rappresenta uno sforzo economico ed editoriale davvero importante. L’obiettivo è quello di permettere a Domusbet e a tutti gli altri brand del gruppo, di porsi ancora una volta all’attenzione massima del pubblico e del mercato del gaming in Italia, cercando di catalizzare e soprattutto coinvolgere tutte quelle persone che arriveranno in fiera o che seguiranno l’evento da casa, e che hanno voglia di sviluppare un business nel settore del gaming insieme ad un partner solido, organizzato ed in continua evoluzione.

Una Fiera Enada 2024 che si preannuncia quindi piena di novità per Domusbet e che diventa quindi un’appuntamento assolutamente da non perdere. lp/AGIMEG