L’estate sta finendo, ma non la voglia di divertirsi: la slot Plunder Ahoy Thundershots sbarca su William Hill Italia e trasporta gli utenti in un’imperdibile caccia al tesoro. Il gioco, sviluppato da Playtech, sarà disponibile in esclusiva fino al 26 settembre.
Con il nuovo slot game di Playtech i giocatori salpano verso un’avventura degna dei migliori pirati, andando alla ricerca della mappa del tesoro per aggiudicarsi il bottino all’interno dei giri gratuiti. In Plunder Ahoy Thundershots il tesoro nascosto è dappertutto e spetta ai giocatori fare del proprio meglio per trovarlo.
Questa slot, composta da 5 rulli e 40 linee di pagamento, presenta un’incalzante musica di sottofondo e un’ambientazione caraibica, con spiagge, teschi e telescopi, che trasportano immediatamente il giocatore nei velieri dei corsari.
Grazie a un design avvincente e un’elevata dinamicità di gioco, gli utenti potranno divertirsi sparando i cannoni per aggiungere sui rulli fino a 15 Wild casuali, che possono sostituire qualsiasi altro simbolo per ottenere la migliore combinazione vincente. Durante la partita principale, è possibile ottenere fino a 10 giri gratuiti raccogliendo 3 frammenti della mappa del tesoro e, una volta conquistata la partita gratis, ad attendere il giocatore ci saranno i forzieri dei pirati con premi in denaro, moltiplicatori di vincita, partite gratis aggiuntive e la funzione Thundershots™, per un extra premio in denaro o ulteriori giocate gratuite.
In occasione del suo lancio, William Hill ha reso il gioco disponibile per un’ampia gamma di dispositivi – desktop, mobile e tablet – a riprova dell’avanguardia e dell’attenzione alle specifiche esigenze di ogni utente del portale. lp/AGIMEG