“Il riconoscimento a livello mondiale dei marchi PokerStars e Full Tilt ci dà la possibilità di sfruttare gli stessi anche per i casinò online e le scommesse sportive, nei mercati dove questi giochi sono regolamentati”.
Amaya Gaming potrebbe potenziare entro la fine dell’anno la propria offerta di gioco in Spagna e Italia. Lo si intuisce dalle parole di David Baazov, ceo della società canadese, che di recente ha acquisito i due marchi citati. Rumors che girano da mesi, visto che Full Tilt già all’estero ha cominciato ad offrire i giochi da casinò online. Non in Italia, dove PokerStars avrebbe già la licenza per operare, mentre potrebbe essere Full Tilt il jolly pronto da spendere per entrare nel settore dei casinò games. Le tempistiche però sono una novità, visto che lo start potrebbe esserci “tra la fine del 2014 e il 2015”.
“Il nostro primo impegno – ha aggiunto Baazov – resta comunque quello di garantire il massimo della qualità ai player di Stars e Full Tilt, considerate le migliori poker room al mondo. Si tratta solo di completare l’offerta”. cz/AGIMEG