Antepost Coppa Italia, è sfida Inter-Juve ma occhio all’Atalanta. Dea a 4.50 su Bgame

Ancora giornate di ottavi di finale in Coppa Italia con le ultime big di Serie A pronte a scendere in campo. Competizione che non ci ha abituato a grandi scossoni negli ultimi anni visto il format che permette solo ai club fino alla Serie C (le migliori) di partecipare.

Nella stagione 2023-2024 è stata la Juventus a trionfare nella consueta finale svolta allo stadio Olimpico di Roma contro l’Atalanta. Decisiva la rete di Dusan Vlahovic nei minuti iniziali. Partita che ha segnato la fine dell’era Massimiliano Allegri in bianconero.

Diversi i club vogliosi di tornare a vincere questo trofeo. Per il sito di scommesse Bgame, Inter e Juventus sono le favorite, entrambe a quota 3.50. Atalanta pericolosissima e al terzo posto, a quota 4.50, visto il momentaneo primato in Serie A. Il Milan l’ultima squadra sotto la doppia cifra, bancato a 6.50.

Coppa Italia che difficilmente è stata vinta da un outsider. La Lazio di Marco Baroni, vera sorpresa del campionato, quotata a 10, Bologna a 20.00 insieme a una Roma in estrema emergenza. L’Empoli che ha eliminato la Fiorentina quotato a 30.00, indietro Cagliari e Udinese a 75.00. gd/AGIMEG