La Serie A di basket in questa stagione si sta dimostrando più equilibrata che mai. L’egemonia dell’Olimpia Milano potrebbe spezzarsi viste le difficoltà della squadra allenata da Ettore Messina in questa stagione. Al comando c’è, a sorpresa, Trento che in nove giornate non ha ancora mai perso. Sempre in agguato invece la Virtus Bologna ma non sono escluse altre sorprese.
Nel 2023-2024 Milano ha conquistato il 31esimo Scudetto della propria storia. Battuta in quattro gare la Virtus Bologna per la terza stagione consecutiva. Per come si stanno mettendo le cose nel campionato in corso, diventa difficile vedere i milanesi in gestione come accaduto recentemente.
Il sito di scommesse Bgame ha pubblicato le quote Antepost aggiornate in base alla classifica attuale. Virtus Bologna che ora ha i favori del pronostico a 2.25 davanti comunque alla pericolosa Olimpia Milano a 2.75. Balza prepotentemente al terzo posto Trento, ora al comando della Serie A, a quota 5.00.
Tra le possibili sorprese ci sono sicuramente Brescia e la neopromossa Trapani, entrambe quotate a 10.00. Reggio Emilia più indietro rispetto alle altre favorite a 25.00, Tortona a 50.00. Decisamente in difficoltà Napoli, Cremona e Varese, tutte e tre alla quota altissima di 500.00. gd/AGIMEG