Formula 1, Mondiale Costruttori: su Bgame il trionfo della Ferrari vale quota 4.00

La Formula 1, ora in modalità pausa, tornerà in pista nel weekend del 22-24 novembre a Las Vegas per il terzultimo appuntamento della stagione. A seguire le gare in programma in Qatar (29 novembre-1 dicembre) e negli Emirati Arabi Uniti (6-8 dicembre).

La Ferrari ha festeggiato le due vittorie ottenute da Charles Leclerc sul circuito di Austin e di Carlos Sainz Jr. all’Autodromo Hermanos Rodriguez in Messico. Nell’ultimo GP in Brasile Max Verstappen (Red Bull) ha chiuso davanti a tutti. Sul podio anche i due piloti della Alpine, Sebastian Ocon e Pierre Gasly. Per quanto riguarda la classifica piloti manca solo l’aritmetica per Verstappen per il suo quarto titolo mondiale (il vantaggio su Norris è di 62 punti). Terzo Leclerc a quota 307.

Antepost Ballando con le Stelle Bgame

Formula, Mondiale Costruttori: le quote di Bgame

Il discorso è ben aperto, invece, per quanto riguarda il Mondiale Costruttori. La McLaren è al comando con 593 punti davanti alla Ferrari a 557, terza la Red Bull a quota 544. Sulla lavagna Bgame la McLaren è offerta a 1.20. La Ferrari a caccia della rimonta si gioca a quota 4.00. Staccata e di parecchio la Red Bull a 30.00. sp/AGIMEG