Si è da poco conclusa l’undicesima giornata di Serie A, ma è già tempo di tornare in campo per le squadre italiane impegnate in Europa. Martedì 5 novembre il Bologna di Vincenzo Italiano affronterà al Dall’Ara il Monaco di Adolf Hutter nel match valevole per il quarto turno di Champions.
I rossoblù sono reduci da due successi di fila in campionato, contro Cagliari e Lecce senza subire gol, grazie ai quali si sono rilanciati in classifica. In Champions la truppa di Italiano rincorre ancora il primo successo. Nelle prime tre giornate il Bologna ha raccolto un solo pareggio (all’esordio 0-0 con lo Shakhtar Donetsk) e due ko contro le due inglesi Liverpool e Aston Villa.
Champions League, le quote di Bologna-Monaco su Bgame
Secondo i betting analyst di Bgame il Bologna parte leggermente sfavorito contro il Monaco. La vittoria dei rossoblù è offerta a 2.70, mentre il successo del Monaco è pagato 2.60. Il pareggio vale 3.40. Quote abbastanza alte per l’Over 2,5 a 1.80 e l’Under 2,5 a 1.87.
Il Goal è quotato 1.68 con il NoGoal che invece vale 2.03. L’X parziale-1 Finale è dato a 6.25. La combo in favore del Bologna 1+Over 1,5 si gioca a 3.35, mentre il Gol+Over è offerto a 2.08. L’Over corner 8,5 vale 1.62, mentre l’Under si trova a 2.11.
Riccardo Orsolini riuscirà a timbrare il cartellino contro il Monaco? L’opzione vale 3.75, mentre la combo vittoria Bologna con almeno un gol di Orsolini vale una super quota di 6.20. sp/AGIMEG