Uno dei gruppi del gaming online del Regno Unito, 32Red Plc, ha annunciato l’imminente lancio dei suoi prodotti sul mercato italiano. 32Red Plc lancerà il suo portafoglio di titoli slot dopo aver ricevuto il via libera da parte del regolatore italiano. I giochi saranno lanciati sul sito 32Red.it e opererà sotto una licenza di gioco a distanza rilasciata dall’ AAMS. Il portafoglio slot sarà presto integrato dal bingo, giochi di casinò poker e mobile.
In una dichiarazione alla Borsa di Londra di questa settimana, l’Amministratore Delegato di 32Red, Ed Ware ha detto: “Siamo molto lieti di essere uno dei pochi operatori di casinò online autorizzati al commercio in Italia.”
“Riteniamo che il mercato ci offrirà una grande opportunità” ha aggiunto.
L’analista Ivor Jones Numis ritiene che il gruppo potrebbe diventare un precursore sul mercato italiano visto che le sue prestazioni Regno Unito mette in mostra il suo modello di business solido.
“Non tutti i concorrenti hanno eliminato tutti gli ostacoli normativi che potrebbero impedire l’avvio dell’offerta di servizi a partire da lunedì prossimo” osserva Jones. “Ma 32Red ha soddisfatto tutti i requisiti , assunto personale italiano e preparato la sua strategia di marketing on-line in modo da accelerare i tempi”.mm/AGIMEG