Zamparelli (pres. STS) ad Agimeg: “Riforma del gioco pubblico dia chiarezza al settore, distanziometro e fasce orarie sono stati inefficaci”. Il video

Si è tenuto oggi il seminario pubblico (powered by IGT) organizzato dall’Istituto per la Competitività (I-Com) “La regolamentazione del settore dei giochi: stato dell’arte e scenari futuri”. A margine dell’evento è intervenuto ai microfoni di Agimeg il presidente di STS Emilio Zamparelli.

“Riguardo alla Delega Fiscale, bisogna ragionare su quello che è successo negli ultimi anni, bisogna capire quali strumenti sono stati efficaci e quali no. E’ importante partire da questo e arrivare a una riforma del settore che sia organica, che tenga conto che il mondo è totalmente cambiato. Bisogna guardare il settore senza pregiudizi, solo così si può arrivare a un quadro normativo che dia chiarezza e che metta gli operatori nelle condizioni di investire. Oggi siamo sotto la scure dei provvedimenti comunali e delle leggi regionali, con distanziometri e fasce orarie che si sono rivelati totalmente inefficaci”, le sue parole.

Qui l’intervento completo:

ac/AGIMEG