Vincitu: 7° posto tra i siti più visitati d’Italia e 13° per rilevanza complessiva

Le ultime notizie provenienti dal mondo di Vincitu indicano che l’azienda sta raggiungendo notevoli traguardi e successi in breve periodo.

Oggi si celebra un nuovo record, poiché il bookmaker italiano ha raggiunto la 13° posizione nella classifica dei siti di e-commerce più popolari per quanto riguarda le scommesse e il casinò.

La classifica in questione è stata redatta da Casaleggio Associati, una realtà che già da 16 anni ha esperienza nello studio dell’e-commerce e si  si occupa attraverso attente ricerche di mercato, di scovare e classificare i migliori siti online in Italia suddividendoli in macro aree.

Vincitu è considerato, ad oggi, uno dei top players in Italia.

Il bookmaker italiano si posiziona al 13° posto nella classifica dei siti e-commerce più popolari ed è anche al 7° posto per quanto riguarda i visitatori unici che affollano la piattaforma ogni giorno, con un totale di 985.276 al mese.

Questi numeri riflettono chiaramente l’impegno costante dell’intero team di Vincitu, che ogni giorno è spinto a dare il massimo alla ricerca di soddisfazioni e obiettivi sempre più entusiasmanti.