Vincitù: al via novità con Tabackbet

Tabackbet, una delle skin dedicate a tabaccai ed edicolanti presenti sul territorio italiano del noto gruppo Vincitu, a tre anni dal lancio, si consolida sul territorio nazionale con una grande partnership pubblicitaria.

Tabackbet, ha stretto un accordo pubblicitario di grande rilevanza con Assotabaccai, un’organizzazione fondamentale nel mondo degli esercenti tabaccai.

A partire dal mese di marzo, Tabackbet ha messo in atto una grandissima novità per tutti gli utenti che potranno usufruire gratuitamente della ricarica e del prelievo sulla piattaforma, senza alcun costo aggiuntivo.

Si tratta di una cambiamento importante ed un’iniziativa davvero innovativa per la skin, che mettendo in atto un potenziamento dell’offerta, avrà la possibilità di incrementare il flusso di clientela e l’attività sulla piattaforma.

Tabackbet rappresenta una realtà in costante crescita che, grazie alla direzione commerciale di Davide Bongiorno ed al supporto organizzativo e professionale del gruppo Vincitu che sostiene con forza convinzione il progetto, oltre a tutto il gruppo di sviluppo di cui è circondato, ha visto crescere in maniera esponenziale i punti vendita sul territorio e il numero degli affiliati, permettendo loro di godere di numerosi servizi e tecnologie online.

La skin di Vincitu negli ultimi anni ha garantito una presenza importante su tutto il territorio nazionale, grazie anche all’incremento del numero di agenti, diventando un punto di riferimento essenziale per tutti gli esercenti. La certezza è che il numero di affiliati continuerà a crescere costantemente, e che Tabackbet raccoglierà nel prossimo futuro tantissime soddisfazioni, come del resto sta già facendo.