I Gratta e Vinci con i moltiplicatori continuano a regalare vincite in questa estate 2023. Questa volta i protagonisti sono stati il tagliando ‘Nuovo 50X‘ e la Tabaccheria Edicola “Ai Confini”, in via Garibaldi a San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento.
Il ‘Nuovo 50X‘ è un Gratta e Vinci dal costo di 10 euro, che consente vincite fino a 2 milioni di euro. Queste le opzioni di premio che si trovano sul tagliando. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei “numeri bonus” si vince 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il simbolo 5X, 10X, 20X o 50X si vince 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente.
Facile immaginare la gioia del cliente della tabaccheria “Ai Confini” quando, grattando nell’area “i tuoi numeri” ha visto apparire il “50X“. In pratica aveva trovato il moltiplicatore massimo previsto per questo tipo di tagliando. A quel punto il fortunato giocatore pensava che potesse trovare una vincita di quelle che cambiano la vita. Ma sotto il “50X” è apparsa la somma di 10 euro che ha portato così ad una vincita di 500 euro lasciando il cliente soddisfatto ma non troppo.
sb/AGIMEG