I Gratta e Vinci con i moltiplicatori continuano a regalare vincite in questa estate 2023. Questa volta i protagonisti sono stati il tagliando ‘Nuovo 50X‘ e il Tabacchi Edicola Ai Confini, in via Garibaldi a San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento.
Il ‘Nuovo 50X‘ è un Gratta e Vinci dal costo di 10 euro, che consente vincite fino a 2 milioni di euro. Queste le opzioni di premio che si trovano sul tagliando. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei “numeri bonus” si vince 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il simbolo 5X, 10X, 20X o 50X si vince 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente.
Ebbene, il fortunato cliente della rivendita Ai Confini ha cominciato a grattare nell’area ‘I tuoi Numeri‘ ed ha subito trovato un numero vincente, il 34. Questo numero non stava semplicemente tra i ‘Numeri Vincenti’ ma era l’estratto della casella ‘Numero Bonus X10‘.
La sorpresa del vincitore è stata ancora più grande quando ha visto che l’importo sotto al 34 era di 50 euro che, moltiplicato per 10 volte, ha dato una bella vincita di 500 euro.
sb/AGIMEG