Anche nei Gratta e Vinci si possono trovare delle sorprese “vincenti”. E queste sorprese sono spesso frutto di “simboli” abbinati a premi importanti. Uno di questi casi è successo nella Tabaccheria Edicola “Ai Confini” in via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento.
Protagonista della vicenda un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario” dal costo di 5 euro e che prevede diverse possibilità di vincita. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque monete recanti il simbolo “€” e “I TUOI NUMERI”, celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trova:
- il simbolo stella si vince un premio di importo pari a 100 euro
- il simbolo ferro di cavallo si vince un premio di importo pari a 200 euro
- il simbolo moneta si vince un premio di importo pari a 500 euro
- il simbolo lingotto si vincono tutti i premi presenti nell’area di gioco euro
Il cliente della tabaccheria in provincia di Benevento aveva acquistato proprio un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario”. Grattando “i tuoi numeri” non aveva trovato nessuno dei numeri vincenti. Gli mancava solo l’ultima casella. Ebbene, proprio sotto a questa casella è apparso un bellissimo “lingotto” che ha permesso al giocatore di vincere tutti i premi presenti sul tagliando e di portarsi a casa una vincita di 500 euro.
lp/AGIMEG