Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero favorita per la vittoria a 1.80 su Domusbet: Federica Nargi non molla e si gioca a 2.00

La diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle non si sta facendo mancare nulla e, tra esibizioni artistiche e colpi di scena a non finire, ha visto l’uscita di scena di Angelo Madonia.

Quest’ultimo non sarà più dunque il maestro di Federica Pellegrini, con “La Divina” che da questo sabato sarà accompagnata in pista da Samuel Peron, già vincitore del reality nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone.

Nel frattempo nella serata di sabato ci sarà il tanto fatidico ripescaggio, con la possibile sorpresa del rientro in gara di Nina Zilli. C’è dunque molta carne al fuoco. E il focus, poi, è sempre rivolto ai concorrenti considerati favoriti per la vittoria finale. Due su tutti, Bianca Guaccero e Federica Nargi.

antepost ligue 1 domusbet

Vincente Ballando con le Stelle, le quote di Domusbet

Secondo i betting analyst di Domusbet Bianca Guaccero è avanti su Federica Nargi a 1.80 contro il 2.00 dell’ex velina. Segue a 6.00 Nina Zilli, mentre Anna Lou Castoldi è in lavagna a 7.00.

Federica Pellegrini si punta a 15.00, Luca Barbareschi vale 25.00. A quota 40.00 troviamo Furkan Palali, a 50.00 si gioca Tommaso Marini. Chiudono il quadro a 250.00 Alan Friedman, Cugini Di Campagna, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli. sp/AGIMEG