E’ stato ancora una volta un Gratta e Vinci della serie ‘Il Miliardario‘ il protagonista di una vincita particolare. Il fatto è accaduto presso la Tabaccheria “Ai Confini” in via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento.
“Il Miliardario” prevede diverse possibilità di vincita. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque monete recanti il simbolo “€” e “I TUOI NUMERI”, celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trova:
• il simbolo stella si vince un premio di importo pari a 100 euro
• il simbolo ferro di cavallo si vince un premio di importo pari a 200 euro
• il simbolo moneta si vince un premio di importo pari a 500 euro
• il simbolo lingotto si vincono tutti i premi presenti nell’area di gioco euro
Ma il cliente della tabaccheria di San Leucio del Sannio non ha avuto bisogno di alcun simbolo particolare per portarsi a casa la vincita. Grattando nell’area “numeri vincenti” ha infatti trovato ben 4 numeri, dei cinque validi, presenti anche nell’area “i tuoi numeri”.
Un numero è stato trovato addirittura due volte. A quel punto il giocatore pensava di intascare una cifra sostanziosa. Ma sotto ad ogni numero è apparsa la cifra di 20 euro e quindi il giocatore ha potuto incassare una vincita di soli 100 euro.
lp/AGIMEG