Anche il Totocalcio sta regalando delle belle soddisfazioni agli appassionati. Nell’ultimo concorso del Totocalcio non c’è stato nessun giocatore capace di centrare la combinazione massima, quella cioè composta da 13 partite scelte tra quelle obbligatorie e quelle opzionali. Il jackpot per il “13” per la prossima schedina volerà quindi a 144.832 euro.
Ma ha regalare soddisfazioni ai giocatori ci ha pensato la quota per l’“11”. Sono stati cinque le schedine vincenti per questa categoria, ognuna delle quali ha portato in dote un premio di 3.940 euro.
Una di queste schedine è stata giocata presso l’agenzia Planetwin365 di via Cristoforo Colombo 20 a Silvi Marina in provincia di Teramo. E si è tratta di una vincita speciale, frutto di un sistema diviso tre 30 giocatori.
“Per i nostri clienti abituali elaboriamo sempre delle giocate sistemistiche con quote alla portata di tutti – spiega ad Agimeg Moreno Bindi titolare dell’agenzia – per lo scorso fine settimana avevamo preparato un sistema Totocalcio su 11 incontri dal costo totale di 192 euro. Abbiamo quindi diviso il costo in 30 quote da 6,40 ognuna. Siamo stati quindi molto felici quando abbiamo visto che il sistema ha centrato la vincita di 3.940 euro. Chi ha speso 6,40 euro si è messo in tasca oltre 130 euro e tutti i partecipanti al sistema ci hanno ringraziato”.
sb/AGIMEG