Toto-allenatori: i bookie confermano Conte


Bwin Italia, brand leader nelle scommesse sportive, è il primo operatore italiano a quotare il destino di quattro allenatori tra i più ambiti e discussi del nostro campionato di calcio. Panchine che scottano, giorni decisivi, trattative in corso e tanta attesa per i milioni di tifosi dello sport più amato del nostro paese.
Luci puntate sull’uomo dei record Antonio Conte, sul desideratissimo Vincenzo Montella, sul sanguigno Walter Mazzarri e sull’olandese Clarence Seedorf, tecnico  chiamato a salvare la stagione dei rossoneri ma poi messo alla porta. Questi i maggiori protagonisti del calcio mercato.
Tre scudetti consecutivi e 102 punti record raggiunti in classifica: è la Juventus di Antonio Conte. Se in casa bianconera è sempre più vivo il dibattito sul futuro dell’allenatore, per il bookie bwin non ci sono molti dubbi: Antonio Conte resta a Torino e viene proposto a 1.23, un eventuale cambio di panchina sale a 3.50.
Vincenzo Montella – segnala Agimeg –  ha portato ancora la Fiorentina in Europa e a fine campionato si presenta come uno degli allenatori più ambiti. Molte squadre strizzano l’occhio al giovane talento di Pomigliano d’Arco che ai media giura fedeltà alla viola. In lavagna bwin segno 1 (permanenza a Firenze) a 1.35, segno 2 a 2.75.
Nonostante i risultati non degni della Beneamata, il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra pare non destare preoccupazioni. Certo è che il tecnico toscano è un sorvegliato speciale e la prossima stagione l’Inter deve marciare a pieno ritmo e regalare ai tifosi molte più gioie di quelle che ha concesso in questa stagione. In lavagna bwin Mazzarri è confemato a 1.15, un addio sale a 4.25.
Clarence Seedorf ha ridato identità ad un Milan che stava naufragando e, che grazie, al tecnico ha sfiorato il pass per l’ Europa. Nonostante gli indubbi meriti dell’olandese, il club non ha ancora messo un punto fermo sul suo destino. Per bwin l’addio è la possibilità più probabile: cambio allenatore a 1.17, mentre Seedorf ancora in rossonero a 4.00. cz/AGIMEG