SuperEnalotto: riscossa vincita da oltre 135 mila euro realizzata l’8 novembre 2022 a Mondovì (CN)

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto che ha realizzato 3 punti 4,4 punti 3,3 punti 4Stella e 4 punti 3Stella del valore totale di 135.831,87 euro. La vincita è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Censa Granda situato in via Rosa Govone, 25 a Mondovì (CN).

La combinazione vincente del concorso n. 134 di martedì 8 novembre 2022 è stata 15, 31, 33, 44, 46, 73 Jolly 79, SS SuperStar 3.

È Claudio, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontare la storia della sua indimenticabile giornata, in cui è stata la sorte a scegliere una combinazione che ha assegnato oltre 135 mila euro.

Il vincitore è un uomo di mezza età, sposato e dedito al lavoro e alla famiglia.

“La mia è una vita normale. Nulla di eccezionale, di eccessivo, di stravagante. Trascorro giornate intense tra lavoro, famiglia e amici. Sono felice così. Mi accontento delle piccole cose che mi danno soddisfazione; a volte basta un sorriso, la consapevolezza di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver reso felice qualcuno con un piccolo gesto”.

Tra gli affetti della famiglia di Claudio, c’è sempre stata anche la suocera. Una donna che il vincitore ha sempre stimato e spesso ascoltato nei suoi saggi consigli.

Ed è proprio la suocera ad avere avuto un ruolo centrale nel destino di Claudio. Mancata lo scorso agosto, la donna insisteva da tempo su un ventaglio di numeri che per lei erano importanti. Numeri cui Claudio non aveva mai dato importanza.

“Chissà poi perché capita, a volte, che ci ritornino in mente aneddoti, frasi e persino numeri delle persone che ci hanno lasciato. I ricordi, certo, ci aiutano a sentirle più vicine”.

Così un giorno, prima di andare a lavorare, il fortunato si reca in ricevitoria a giocare il “solito” sistema condiviso con gli amici e decide di giocare anche una schedina con “i numeri della suocera”.

La sera dell’estrazione, poi, verifica le sue ricevute sul sito SuperEnalotto e… scopre che la sua ultima giocata è vincente.

“Quando ho realizzato di aver vinto e conosciuto l’entità della vincita, mi sembrava di vivere un sogno. Gioco soprattutto per il piacere della convivialità; insieme agli amici ci confrontiamo sui numeri e poi li commentiamo, come accade con le partite di calcio.”

“Con i soldi della vincita probabilmente cambierò l’auto e farò una serie di lavori in casa. Poi si vedrà. Stemperata l’emozione, insieme a mia moglie, ragioneremo con più calma sul miglior modo per gestire il patrimonio”.

“Di sicuro, però, offrirò una cena ai miei amici e continuerò a giocare con loro. Sono felici per me ma vincere insieme è certamente un’esperienza che ci unisce e un modo per confrontarci sui progetti che potremmo realizzare, magari tutti insieme”. cdn/AGIMEG