Stefano Tino (Betsson Group) a Sportitalia.com: “Al via da Salerno un progetto sociale in tutta Italia”

Il calcio giocato ma anche la nuova iniziativa per il sociale firmata da StarCasinò Sport: Stefano Tino, Managing Director Italy di Betsson Group, ha parlato a tutto tondo ai microfoni di Sportitalia.com, presentando un progetto partito recentemente da Salerno ma con l’ambizione di espandersi in tutte le province d’Italia.

“A Salerno abbiamo creato una struttura ecosostenibile e luminosa all’interno della manifestazione “Luci d’Artista”: un cavalluccio marino, simbolo della Salernitana. In un momento di crisi energetica enorme, questa struttura viene alimentata dalle biciclette: tifosi e appassionati possono pedalare per illuminare il cavalluccio. Ci ho visto un po’ la metafora dei sostenitori che rafforzano e alimentano il tifo”, le parole di Tino.

Inoltre, fino al 26 dicembre sarà possibile partecipare a un contest per vincere una maglietta autografata della Salernitana, di cui StarCasinò è partner. “Un’iniziativa che parte da Salerno, ma l’idea è quella di espandersi in tutte le province in cui siamo presenti come sponsor, per cercare di entrare in campo con una squadra di calcio a 360°, toccando il territorio con mano”, aggiunge il Managing Director Italy di Betsson Group.

Salernitana di cui Stefano Tino è anche tifoso: “Siamo contenti del lavoro che stanno facendo Iervolino, De Sanctis e Nicola. Ci aspettiamo qualche acquisto a gennaio – conclude, con una chiosa finale sul Mondiale appena concluso – Paragonare Messi a Maradona non ha senso, fanno parte di due epoche differenti”. lb/AGIMEG