2) l’area dedicata al retail POINT, i prodotti e il design per il punto vendita;
3) il business POINT, una piattaforma esclusiva, moderna e personalizzabile, che può essere modulata “su misura” per le attività commerciali, in modo da diversificare servizi offerti nel punto vendita;
4) i prodotti VIRTUAL IN-HOUSE della software interna Magellan Robotech. La realtà B2B di technology e sviluppo software del Gruppo presenterà per la prima volta in Italia a Rimini il suo innovativo Falcon, l’esclusivo calcio virtuale da giocare in modalità LIVE. Il virtual Falcon, lanciato di recente in anteprima mondiale ad ICE London, sarà ora esposto ad Enada. Un’arena dedicata all’interno dello stand offrirà una completa immersione nella user experience di un prodotto che rappresenta una novità assoluta per il settore.

Durante la seconda giornata di ENADA, mercoledì 15 marzo, il Gruppo Stanleybet, attivo da oltre 65 anni a livello internazionale, festeggerà i suoi 25 anni di presenza sul mercato italiano; un party-evento con ospiti VIP si terrà al Coconuts Club di Rimini nella serata del 15 Marzo.