Sportradar: “Sospesi i nuovi investimenti in Russia”

“I nostri pensieri sono rivolti a tutte le persone coinvolte nei drammatici eventi in Ucraina e la priorità è di continuare ad assicurare la sicurezza dei dipendenti e delle loro famiglie nella regione. Sportradar ha annunciato la sospensione dei nuovi investimenti in Russia, inclusi i contratti con i nuovi clienti, e continuerà a uniformarsi alle sanzioni.

Abbiamo inoltre creato un fondo di emergenza per fornire assistenza finanziaria ai colleghi e alle loro famiglie colpiti dalla guerra in Ucraina, e abbiamo donato 1 milione di dollari a enti di beneficenza globali – come la Croce Rossa e l’Unicef – da impiegare per aiuti umanitari nelle zone colpite. Siamo solidali con tutti coloro che desiderano la pace e continueremo a sostenere chiunque sia stato colpito da questi tragici eventi”.

E’ quanto riporta una nota di Sportradar in merito alle dichiarazioni rilasciate da Francesco Baranca (Federcalcio Ucraina), sulla non interruzione, da parte di Sportradar di rapporti con la Russia continuando a fornire i dati delle partite.