Snaitech: “Diecimila volte” tra i progetti vincitori dell’edizione 2023 di Share 4 Good

Il progetto “Duemila volte”, realizzato dall’associazione “L’Amore non conta i cromosomi APS”, è uno dei quattro progetti vincitori dell’edizione 2023 di Share 4 Good, l’iniziativa Snaitech nata per coinvolgere le proprie persone nel percorso di Corporate Social Responsibility.

L’Associazione – ricorda Snaitech – rappresenta un prezioso esempio di solidarietà e supporto per le famiglie che affrontano la sfida della sindrome di Down. La sua missione principale è quella di favorire inclusione e integrazione delle persone nella società, promuovendo progetti dedicati all’inserimento scolastico, lavorativo e sociale.

Lo scopo del progetto “Duemila volte”, supportato da iZilove Foundation, è quello di colmare la distanza tra i bambini con sviluppo tipico e i bambini con delle difficoltà attraverso la realizzazione di molteplici laboratori con temi concatenati di propedeutica allo sport di squadra, concetti di inclusione, rispetto delle regole e apprendimento dei ruoli delle diverse figure dello sport. cdn/AGIMEG