Il Piano Industriale 2014 – 2016 approvato dal Consiglio di Amministrazione di Snai nella riunione del 20 marzo 2014 è basato su:
• focus su marginalità attraverso maggior controllo del Payout sulle scommesse sportive per massimizzare i benefici contrattuali;
• miglior bilanciamento territoriale della rete per incrementare la quota di mercato in aree rilevanti;
• interventi di fidelizzazione di lungo termine su Punti Vendita con elevata quota di mercato;
• pieno sfruttamento potenzialità Eventi Virtuali, anche a supporto dell’ampliamento della rete distributiva;
• crescita nel comparto dei Giochi a Distanza anche attraverso ipotesi di accordi commerciali con importanti
players del settore;
• valorizzazione e riqualificazione area ADI nei negozi e nelle arcades;
• sviluppo di servizi dedicati ai partner (formazione, sito web dedicato) e di azioni mirate alla fidelizzazione;
• lancio di servizi al cittadino per massimizzare le opportunità della rete distributiva;
• nuovo focus su attività ippica anche attraverso Expo 2015 & Finale Trotting World Master 2015.
Queste linee di sviluppo e di crescita, una volta concretizzate, si ritiene potranno contribuire a raggiungere e mantenere nel tempo l’equilibrio economico e finanziario nonché a rendere disponibili le risorse necessarie per lo sviluppo del business. lp/AGIMEG