Snai conferma l’impegno in favore di Telethon

Snai e Telethon festeggiano le otto candeline: per l’ottavo anno consecutivo, il principale concessionario italiano per scommesse sportive e ippiche e la rete di accettazione composta dai Punti e Corner Snai partecipano alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Snai ha predisposto una serie di iniziative per favorire il coinvolgimento e le donazioni non solo da parte di giocatori e scommettitori: dal 26 novembre 2012 al 27 gennaio 2013 si possono effettuare donazioni a Telethon in tutti i punti gioco della rete Snai, semplicemente rivolgendosi agli operatori ai terminali, oppure utilizzando gli apparati self service “My.Self” e “Fai con Me”, o ancora, per i titolari di Snai Card, collegandosi al sito www.snai.it.

Inoltre, dal 29 novembre al 18 dicembre 2012, è possibile effettuare donazioni inviando un sms al numero 45507 (inserendo la dicitura “SNAI”): a ogni sms inviato corrisponde una donazione di due euro.

La raccolta fondi Telethon 2012 sarà promossa, per l’intero periodo di raccolta fondi, con la trasmissione dello spot istituzionale Telethon sul canale satellitare Snai Tv e Radio Snai, diffusa in tutti i Punti Snai e ascoltabile in web streaming sul sito www.snai.it.; questo stesso sito pubblicherà un banner promozionale Telethon, e uno spazio dedicato all’iniziativa sarà riportato anche sui “prospetti quote” disponibili nei Punti e Corner Snai.

Infine, Snai promuove presso tutti i propri dipendenti il payroll giving, la possibilità di autorizzare la trattenuta di una o più ore di lavoro direttamente in busta paga, devolvendo l’importo equivalente a Telethon, mentre tutti i gestori dei Punti e Corner Snai possono decidere di partecipare alla raccolta con proprie donazioni spontanee. Infine, l’azienda, al termine della raccolta, aggiungerà una propria donazione a quanto donato da giocatori, scommettitori, dipendenti e rete di accettazione.

Grazie al coinvolgimento della rete di accettazione, del personale di Snai e, soprattutto, grazie all’importante contributo degli scommettitori e dei giocatori, nei sette anni precedenti è stato possibile devolvere  a Telethon circa 1,1 milioni di euro. rg/AGIMEG