Il 25 giugno scorso, il celebre game show Crazy Time di Evolution ha regalato grandissime emozioni grazie a un round epico, in cui una rara concatenazione di combinazioni in successione ha pagato complessivamente oltre 7 milioni di euro in vincite.
Tutto inizia con il Top Slot che assegna un moltiplicatore 25x al bonus Crazy Time. Il presentatore gira la ruota e pochi istanti dopo il flapper si ferma proprio sul settore Crazy Time. A questo punto il gioco bonus si sposta su un altro scenario, in cui su una mega ruota ricca di premi, già moltiplicati per 25 volte grazie al Top Slot, i player devono scegliere uno tra i tre flapper disponibili, differenziati per colore (verde, blu, giallo).
Il presentatore preme il bottone rosso che avvia la mega ruota e i moltiplicatori della puntata che si fermano sui tre flapper risultano i seguenti: Verde 625x, Blu 500x, Giallo 5000x. È bastato quindi un solo giro di ruota per assegnare al player di Netwin una incredibile vincita da mezzo milione di euro, a fronte di una puntata iniziale pari a cento euro.
Con la sua grafica spettacolare, i moltiplicatori estremi e i bonus game, Crazy Time si conferma uno dei giochi più apprezzati e coinvolgenti nel segmento del casinò live, capace di offrire momenti di puro intrattenimento e vincite davvero memorabili.
Netwin si complimenta con il suo affezionato player e coglie l’occasione per rinnovare l’impegno a distinguersi nel panorama italiano per la qualità e la profondità della propria offerta di gioco, che include i migliori titoli di successo e tutte le novità in anteprima. sm/AGIMEG