Prime ore di attività per le slot online. Il bilancio è già positivo per Marco Trucco, manager di Eurobet. “Tecnicamente la piattaforma non ci ha dato nessun problema – ha dichiarato ad Agimeg – e in poche ore abbiamo registrato una volume di gioco di circa 180 mila euro”.
Numeri da leggere con particolare attenzione, considerando che si tratta delle prime partite. “In effetti – ha spiegato – da regolamento non era ancora possibile offrire un montepremi minino garantito, ma presto saranno gli stessi player a maturare jackpot che arriveranno a circa un milione di euro. Per Eurobet intanto era importante partire al meglio, essendo il sito leader della piattaforma. Abbiamo già 30 diverse slot, altre saranno introdotte a breve, tra le quali alcune prodotte internamente. L’esordio intanto è stato ottimo”.
Il boom delle slot porterà un calo della raccolta per altri giochi? “Probabilmente sì – ha detto -. Non credo dal poker, perché è giocato da un utente molto diverso da quello che abitualmente frequenta le slot. Credo che attireranno molto i player degli altri giochi da casinò, o del bingo”. cz/AGIMEG