Nell’estrazione di mercoledì 28 agosto del concorso della formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un “6” dal valore di 42.733,91 a Pisogne, in provincia di Brescia, presso il punto vendita Tabaccheria in via Provinciale, 19, tramite schedina Cartacea SVT. La combinazione è stata 38 43 46 50 56 65 ed il montepremi complessivo in palio è stato di circa 133mila euro.
L’ultima vincita centrata al SiVinceTutto SuperEnalotto risale a 6 mesi fa esatti: nell’estrazione di mercoledì 28 febbraio del concorso è stato centrato un “6” dal valore di 47.352,02 euro a Pomigliano d’Arco (NA).
SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, con un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera – eccetto variazioni per festività nazionali.
Con SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono 12, ma la combinazione vincente è costituita da 6 numeri estratti, permettendoti così di vincere più spesso.
SiVinceTutto SuperEnalotto ti permette di:
- METTERE IN GIOCO 12 NUMERI ma ne devi indovinare 6.
- VINCERE PIÙ SPESSO: hai 1 su 6 probabilità di vincere almeno un premio.
- PARTECIPARE AD UN’ESTRAZIONE SETTIMANALE, ogni mercoledì alle ore 20.00.
- INDOVINARE: 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un’occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un’unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l’intero montepremi. cdn/AGIMEG