Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 3 maggio di 3 anni fa quando un fortunato vincitore di Milano ha realizzato una vincita da oltre 2,7 milioni di euro.
Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato giocatore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.
Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.
Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 3 maggio? Nel:
- 1979 – nel Regno Unito Margaret Thatcher viene nominata Primo Ministro;
- 1991 – viene trasmesso l’ultimo episodio della soap opera Dallas;
- 1998 – Jacques Chirac e Helmut Kohl nominano il presidente della BCE: è la nascita dell’euro;
- 2002 – l’euro diventa la valuta ufficiale dei paesi dell’Unione Monetaria Europea.
Ma il 3 maggio è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande evento in Italia: nel 2019, infatti, è stata realizzata la vincita ad Eurojackpot di oltre 2,7 milioni di euro.
Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.
Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG