Simbolotto: a Castelvetrano (Trapani) la vincita record dell’estate 2023

E’ un’opzione di gioco ancora non troppo conosciuta ma che sta regalando delle belle soddisfazioni agli appassionati del gioco del Lotto. Si tratta del Simbolotto, gioco gratuito abbinato alle estrazioni dei 90 numeri.

Il Simbolotto è un gioco a partecipazione gratuita, collegato al Lotto. Seguendo un calendario che indica la ruota valida per il concorso e giocando al Lotto su quella ruota abbinata, sulla ricevuta della giocata appariranno i 5 simboli del Simbolotto. Si vince se due o più di questi simboli saranno uguali a quelli estratti.

Come detto, anche questa estate il Simbolotto ha dispensato premi molto interessanti. Ne è la riprova quanto successo a Castelvetrano in provincia di Trapani. A fine luglio il Simbolotto era legato alla ruota Nazionale. Con l’uscita della combinazione 3 ‘Gatta’, 36 ‘Nacchere’, 4 ‘Maiale’, 37 ‘Piano’, 5 ‘Mano’, un fortunato giocatore della cittadina siciliana si è portato a casa la bella vincita di 20.000 euro.

Da quando è partito il Simbolotto, il 18 luglio 2019, sono state realizzate ben 263 cinquine e nel 2023 sono già 45 i giocatori che hanno portato a casa il premio massimo di questo concorso. sb/AGIMEG