Due i posticipi in programma stasera. A scendere per prime in campo allo Scida saranno Crotone e Udinese, compagine che vengono dalle rispettive sconfitte con Juventus e Napoli e che adesso sono ai margini della zona retrocessione.
I quotisti Intralot annunciano una sfida molto equilibrata: il segno 1 è bancato a 2,80 mentre la vittoria dei bianconeri è data a 2,75, sale a 3,00 la quota del pareggio. Il favorito come primo marcatore è Maxi Lopez che viene dato a 7,00, seguono Kevin Lasagna e Stipe Perica a 7,50e Marcello Trotta a 9,00.
La 15^ giornata si conclude al Bentegodi dove il Verona dovrà vedersela con il Genoa. La vittoria in casa del Sassuolo ha ridato fiducia agli Scaligeri che tuttavia partono sfavoriti nei confronti dei rosso-blu: secondo le quote Intralot su Verona vs Genoa l’1 vale 3,40 volte la posta di gioco, l’X 3,20 ed il successo dei Grifoni 2,25. È invece Gianluca Lapadula il favorito come primo marcatore del match, la rete del giocatore rosso-blu è data a 7,00; sale la quota per Giampaolo Pazzini bancato a 7,50, per Daniele Verde, Goran Pandev e Pietro Pellegri proposti a 9,00. cdn/AGIMEG