Serie A: Verona-Juventus, il bis di Thiago Motta a quota 1.80 su Betaland

Solo il Verona può rovinare l’umore in casa Juventus, esaltata dai nuovi colpi di mercato Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, e con Teun Koopmeiners praticamente a un passo, Thiago Motta ora deve fare il suo e centrare la seconda vittoria in campionato. Per non interrompere la serie di buone notizie la Juve deve però superare la squadra di Paolo Zanetti al Bentegodi, dove la settimana scorsa è crollato, e anche male, il Napoli di Antonio Conte.

Non proprio uno scherzo dunque, anche se sulla lavagna scommesse di Betaland i bianconeri partono ovviamente favoriti. I tre punti per la Juventus sono proposti a 1.80, quota alta ma distante da quella proposta per il segno 1 a 4.90, mentre il pareggio è a 3.60 volte la posta scommessa. L’ipotesi di vedere il Verona solo al comando dopo la prima giornata non è quindi impossibile.

Sulla lavagna marcatori il giocatore più atteso è Dusan Vlahovic, in gol a quota 2.15, con Yildiz a 3.25 e Mbangula pronto a confermarsi a quota 5.00.

Maggiore equilibrio nei pronostici dell’altra sfida che chiuderà la seconda giornata. Cagliari-Como vede i sardi favoriti a 2.32, mentre il primo successo per i lombardi neopromossi è a 3.20. cdn/AGIMEG