Domani si torna in campo per la seconda giornata di Serie A, per un nuovo turno che non prevede scontri diretti tra le big candidate alla lotta scudetto ma è comunque ricca di sfide equilibrate.
Sabato Milan e Inter cercano il primo successo stagionale: i rossoneri sono favoriti nei pronostici della vigilia contro il Parma, in trasferta, e su Betaland sono proposti vincenti a 1.73, mentre la strada è in discesa per i nerazzurri, che a quota 1.23 non dovrebbero avere troppi problemi a superare il Lecce a San Siro. Sempre domani la Lazio proverà a confermarsi in vetta alla classifica contro l’Udinese, ma non sarà facile per i biancocelesti proposti vincenti a 2.40. Monza-Genoa è il match dell’equilibrio, con uno scarto minimo tra il successo dei brianzoli, a 2.62, e quello dei liguri a 2.90.
Domenica Napoli-Bologna è il match più atteso, anche perché tutti si aspettano una svolta dopo il pessimo esordio della squadra di Conte: i campani sono dati vincenti su Betaland a 1.92, per un buon margine rispetto alla squadra di Italiano, data a 4.05. A Roma invece l’uomo più atteso è Dybala: l’argentino ha resistito alla tentazione della pensione d’oro in Arabia e ora vorrà guidare i suoi. Il gol della Joya contro i toscani è a 2.75, la vittoria dei giallorossi vale 1.52. Dopo la bella prestazione contro il Milan il Torino non può essere sottovalutato, anche se dovrà vedersela con l’Atalanta: granata a 3.15 e bergamaschi favoriti a 2.38. Situazione ben diversa in Fiorentina-Venezia, con i viola chiamati al successo a quota 1.45 contro i lagunari neopromossi.
Due i posticipi del lunedì. In Verona-Juventus va in scena la sfida tra due squadre a punteggio pieno, ma i tre punti dovrebbero andare ai bianconeri, favoriti a 1.68; in Cagliari-Como fiducia ai sardi proposti a 2.08 per la missione 3 punti. lp/AGIMEG