Vacanze finite per la Formula 1. Nel weekend si tornerà a correre sul circuito di Zandvoort, in Olanda, e il duello più atteso è quello tra Lando Norris e Max Verstappen. Il primo si è preso la scena negli ultimi gran premi piazzandosi con costanza in zona podio e raggiungendo il secondo posto nella classifica piloti, mentre il campione del mondo è ancora il leader, ma è in rotta con la scuderia che lo ha lanciato e che lo sta tradendo nelle prestazioni.
I pronostici di Betaland in vista della gara di domenica 25 agosto danno quindi il britannico, su McLaren, favorito a 2.75 e Max Verstappen, deciso a confermare il successo della passata stagione, a 2.85. A chiudere il podio ci sono Oscar Piastri, dato vincente a 6.00, con Lewis Hamilton a 10.00 e George Russell a 12.00, i quali precedono le due Ferrari.
È evidente che non sarà una gara facile per le Rosse di Maranello, che durante la sosta dovrebbero aver migliorato sospensioni e aerodinamica per colmare quel gap delle ultime settimane. Basterà? I dubbi restano, visto che Charles Leclerc è dato vincente a quota 18.00, mentre Carlos Sainz è proposto a 25.00. lp/AGIMEG