Serie A, sabato di fuoco con Fiorentina-Napoli: su Staryes partenopei leggermente favoriti a 2.40

La Serie A tornerà in campo sabato 4 gennaio 2025 con la diciannovesima giornata. Il turno in questione prevede soltanto sette partite, dati i concomitanti impegni di Inter, Atalanta, Juventus e Milan in Supercoppa Italiana.

Sabato alle 18:00 all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospiterà una delle due capolista del campionato, il Napoli di Antonio Conte. La formazione viola, dopo otto vittorie consecutive in campionato, ha perso un poco di brillantezza nelle ultime tre uscite, con un pareggio (l’ultimo per 2-2 ottenuta all’Allianz Stadium contro la Juventus), e due sconfitte (Bologna e Udinese).

La classifica sorride comunque ai viola, con il quinto posto condiviso con la Juventus a quota 32 punti (Fiorentina, però, con un gara in meno). Dall’altra parte il Napoli ha messo da parte il ko interno contro la Lazio (due le sconfitte di seguito contro i biancocelesti prendendo in considerazione anche l’eliminazione in Coppa Italia) incamerando tre vittorie di fila (Udinese, Genoa e Venezia).

Per poter effettuare il momentaneo sorpasso sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini (impegnata in Supercoppa), Lukaku e compagni dovranno superare un esame non certamente agevole sulla carta.

Macao

Serie A, le quote di Fiorentina-Napoli su Staryes

Secondo i betting analyst di Staryes la Fiorentina parte sfavorita nel match contro il Napoli a 3.20, con l’eventuale successo partenopeo in lavagna a 2.40. Il pareggio vale 3.20 come il segno 1. Alta la quota inerente all’Over 2,5 a 2.04, Under a 1.70. Entrambe le squadre a segno a 1.80, NoGoal a 1.91.

Il 2 primo tempo è proposto a 2.97, risultato esatto 1-2 a quota 10.00. La combo X2+Over 1,5 si gioca a 1.83, un calcio di rigore concesso nel match si punta a 2.80. Tornerà a segno Romelu Lukaku in casa Napoli? Il ritorno al gol del bomber belga (ultima rete nel 3-1 all’Udinese del 14 dicembre scorso) viene quotato a 3.25.

Leggermente superiore la quota relativa ad almeno una rete realizzata dall’attaccante viola Moise Kean (già 11 centri in campionato, secondo miglior realizzatore del torneo alle spalle di Marcus Thuram e Mateo Retegui con 12). L’ex Juventus marcatore si punta a 3.50. sp/AGIMEG