Domenica 21 maggio 2023 in Serie A si gioca il big match Napoli-Inter: su Fantasyteam sono i nerazzurri ad avere il favore dei pronostici, che tuttavia si dimostrano abbastanza equilibrati con gli uomini di Spalletti a quota 2.82 e quelli di Inzaghi a quota 2.50.
Entrambi gli allenatori dei due club hanno dimostrato di avere fatto una grande lavoro di strategia e tecnica, ma chi è la squadra più forte? Sicuramente ci verrebbe da rispondere che è il Napoli con il record della stagione in campionato di 70 goal fatti e solo 25 subiti. Non solo: se i nerazzurri hanno mostrato la loro forza anche in Champions League, i partenopei si sono dimostrati più equilibrati nel gioco. L’Inter è arrivata alla finale di Champions, in campionato forse poteva fare meglio con 11 sconfitte in Serie A, a cui si sommano 3 pareggi e 21 partite vinte. I partenopei invece hanno incassato solo 4 sconfitte, vincendone 26 e pareggiandone sino ad oggi 5.
Analizzando anche gli ultimi due match precedenti l’Inter ha vinto in casa 1-0, e uno è stato il pareggio 1-1, tuttavia è il Napoli a detenere il record di goal fatti in stagione: 77 contro i 66 dei nerazzurri. Il match di domenica potrebbe finire anche con un pareggio: la X è a quota 3.28. Sarà anche una sfida anche tra marcatori del calibro di Victor Osimhen a quota 2.50 e Lautaro Martinez a quota 2.75.
Un altro numero in cui le due squadre si affrontano è quello dei calci d’angolo: con la Fiorentina al primo posto con 223 calci d’angolo, il Napoli è al secondo posto (210) seguito subito dall’Inter 200): su FANTASYTEAM con la nuova modalità 1X2 + UNDER/OVER ANGOLI è ora infatti possibile pronosticare il numero totale di angoli oltre al risultato finale della partita. lb/AGIMEG