Serie A 2024/25: Bologna e Milan sono a pari punti in classifica e nella giornata 26 affronteranno rispettivamente Parma e Torino, per poi affrontarsi nella partita di recupero del 27 febbraio. Vediamo intanto i pronostici per i match Parma-Bologna e Torino-Milan: entrambe le partite si giocano questo sabato.
Parma-Bologna: allo stadio Ennio Tardini ad essere favorito dai pronostici SportItaliaBET è il Bologna a quota 1.92, che attualmente occupa l’ottavo posto in classifica con 41 punti e arriva da una serie di pareggi nelle sue ultime partite in trasferta. In casa nel suo ultimo match ha vinto il Torino 3-2, gestendo il 65% di possesso palla e 6 tiri in porta.. Il Parma a quota 3.85 invece – al 18mo posto con 20 punti – arriva da una sconfitta 0-1 con la Roma – con il goal al 33’ di Matìas Soulé – e cercherà di migliorare le sue prestazioni che per ora la confinano negli ultimi tre posti della classifica di campionato. Tuttavia il Bologna non ha perso contro il Parma in trasferta nelle ultime 5 partite di campionato e il match potenzialmente potrebbe concludersi con meno di 2,5 goal segnati. Il Parma potrebbe avere difficoltà a segnare contro un Bologna che potrebbe anche mantenere la porta inviolata.
Torino-Milan: il match che si terrà allo Stadio Olimpico vede i rossoneri favoriti a quota 2.06. Il Torino a quota 3.55 ha dimostrato resilienza in casa con pareggi nel 50 percento delle ultime 6 partite ,ma il Milan è stato formidabile in trasferta, vincendo 9 delle ultime 18 partite in trasferta in campionato. Negli ultimi 4 precedenti in Serie A il Torino ha vinto 1 partita 3-1, il Milan ha vinto due partite ( 4-1, 1-0) e 1 invece è stato il pareggio nell’agosto 2024, 2-2. Sarà una sfida serrata anche se il Milan probabilmente avrà la meglio. Il risultato esatto 0-1 è a quota 7.00.
I due club favoriti dalle quote SportItaliaBET, Milan e Bologna, scenderanno ancora in campo il 27 febbraio per la partita di recupero. lp/AGIMEG