Serie A Lazio-Napoli: pronostici in equilibrio su SportItaliaBET. Baroni a 2,70 mentre Conte è a 2,72

Serie A 2024/25: nella 25ma giornata allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match Lazio-Napoli: i partenopei, che comandano la classifica con 55 punti, dopo due pareggi puntano alla vittoria per difendere il loro primato, mentre i biancocelesti a quota 45 punti e in quarta posizione, dopo il successo 5-1 contro il Monza sono alla ricerca di conferme.

I pronostici di SportItaliaBET sono in equilibrio, con il Napoli a quota 2.72 e la Lazio a quota 2.70, tutto può succedere: sicuramente i partenopei, dopo una striscia di sette vittorie consecutive hanno rallentato, permettendo all’Inter di avvicinarsi sempre di più al comando. La Lazio di Baroni invece ha dimostrato la sua forza in attacco nell’ultimo match contro il Monza. Il match che mette a confronto il terzo e il sesto miglior attacco di Serie A, potrebbe essere denso di sorprese: attenzione però alla retroguardia del Napoli, che è la migliore attuale del campionato con 17 goal subiti sino ad oggi contro le 32 reti subite dalla Lazio. Riusciranno i biancocelesti a mantenere la porta inviolata?  Se il confronto nei pronostici si prospetta equilibrato il fattore campo potrebbe essere di aiuto. Dai dati a disposizione da  non escludere è però il pareggio, con la X a quota 3.20.

L’ultimo incontro di campionato tra Lazio e Napoli è avvenuto nella 15ma giornata di Serie A l’08/12/2024, con la vittoria del Napoli 0-1 sulla Lazio: nel match il Napoli ha gestito il 57% del possesso palla con 12 tiri di cui 1 in porta.

Le reti previste sono poche, l’Under 2.5 è a quota 1.68, l’Over 2.5 è invece a quota 2.02: nettamente favorito invece è il segno Goal – a quota 1.77 – rispetto al No Goal – a quota 1.90, con l’1-0 a quota 8.50. Tuttavia in un incontro che si prospetta serrato il pareggio non è da escludere, con lo 0-0 è a quota 9.25. lp/AGIMEG