Serie A Bologna-Milan e Milan-Lazio: rossoneri favoriti in entrambi i match su SportItaliaBET

Il campionato di Serie A 2024/25 giunge questo weekend alla sua 27ma giornata con due big match da non perdere, con le sfide Napoli-Inter e Milan-Lazio e un’affollata lotta per i posti nelle coppe europee. Altro match interessante per il Milan sarà questa sera quando i rossoneri scenderanno in campo a casa del Bologna per la partita di recupero: i pronostici SportItaliaBET sono molto equilibrati con i rossoneri a quota 2.67 e i bolognesi a quota 2.75.

La loro ultima sfida in Serie A si è conclusa con un pareggio 2-2 e probabilmente anche questa sera, anche se assisteremo ad uno scontro serrato, il pareggio è una possibilità concreta: l’1-1 è a quota 5.90 mentre lo 0-1 è a quota 8.75. Per quanto riguarda il match delle due capolista Napoli-Inter, divise da un punto in classifica, i pronostici SportItaliaBET favoriscono i nerazzurri a quota 2.38 con il Napoli vincente a quota 3.10.

Domenica alle 20:45 il Milan torna in campo a San Siro e secondo le previsioni la squadra di Sérgio Conceição dovrebbe uscire vincente dalla sfida contro la Lazio, con i rossoneri a quota 2.05 e la Lazio a quota 3.40. Guardando infatti ai tre ultimi precedenti il Milan ha vinto due partite (1-0, 2-0) mentre uno è stato il pareggio 2-2.

Entrambe le squadre ultimamente hanno difficoltà a convertire le occasioni di gioco: non ottima la loro ultima giornata in Serie A, dove nell’ultima giornata di campionato la Lazio ha concluso 0-0 la partita in casa del Venezia, mentre il Milan ha perso in trasferta contro il Torino 2-1. Ci sono buone ragioni per pensare che questa sarà una sfida molto combattuta a livello difensivo, con il potenziale risultato di uno scontro a basso punteggio e con una Lazio abbastanza resiliente alla sconfitta.

Con entrambe le squadre che ultimamente hanno difficoltà a convertire le occasioni e sapendo che questo è un incontro decisivo senza una seconda opportunità, ci aspettiamo una battaglia tattica in cui la disciplina difensiva è al centro della scena, con il potenziale risultato di uno scontro a basso punteggio. sp/AGIMEG