Serie A: Lazio-Como, Baroni vuole dimenticare il derby. Il successo a quota 1.80 su Betaland

Ripartire subito per dimenticare la sconfitta nel derby contro la Roma e confermarsi in zona Champions. Perdendo la stracittadina la Lazio di Baroni non ha messo la ciliegina sulla torta, ma il girone d’andata della Serie A è stato comunque di altissimo livello e nell’anticipo della ventesima giornata contro il Como cerca i tre punti per confermare le ambizioni europee.

Dall’altra parte il Como di Fabregas cerca quel successo a sorpresa che smentirebbe i pronostici della vigilia e rappresenterebbe un bel passo in avanti nella lotta salvezza. Il vantaggio rispetto a Cagliari e Lecce, terzultime, è di un solo punto e con un calciomercato invernale di primo livello i lombardi vogliono cambiare marcia. In vista del match dell’Olimpico in programma per venerdì 10 gennaio alle 20:45, le quote Betaland danno i capitolini favoriti a 1.80, contro il pareggio a 3.60 e il segno 2 a 4.90.

Antepost NBA MVP Betaland

Non sono un dettaglio gli indisponibili in casa LazioCastellanosGila e Zaccagni squalificati, oltre agli infortunati VecinoPatric e Pedro. Tra i possibili marcatori del match spiccano da una parte Dia a quota 3.00 e dall’altra Cutrone a 4.00. lp/AGIMEG