Un primo assaggio di 2025 che fa ben sperare i tifosi dell’Olimpia Milano. La formazione di coach Ettore Messina ha infatti già ottenuto due vittorie, una in Eurolega e una in Serie A, nel giro di tre giorni. Mirotic e compagni hanno prima liquidato la pratica Lyon-Villeurbanne 75 a 66 in terra francese in Eurolega, per poi spazzare via Pistoia in campionato, sempre in trasferta, con il punteggio finale di 82-115.
L’obiettivo adesso in casa Milano sarà bissare il successo contro il Lyon-Villeurbanne in campo europeo. I campioni d’Italia in carica faranno visita al Maccabi Tel Aviv giovedì 9 gennaio per il ventesimo turno di Eurolega. La squadra israeliana è reduce da una sola vittoria nelle ultime 6 uscite in Eurolega ed in classifica è scivolata al penultimo posto, in coabitazione con la Virtus Bologna (5 vittorie e 14 ko).
Dopo tre sconfitte di fila Milano si è lasciata alle spalle un periodo piuttosto complicato con il successo ottenuto contro il Lyon-Villeurbanne. La classifica dice nono posto con 10 successi e 9 ko.
Eurolega, le quote di Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano su Betaland
Secondo i betting analyst di Betaland l’Olimpia Milano parte favorita nel pronostico contro il Maccabi Tel Aviv. Il successo della formazione di Ettore Messina si gioca a 1.74, con l’eventuale vittoria del team israeliano a quota 2.02. L’Over 170,5 punti realizzati nel match è in lavagna a 1.70, Under a 2.04.
Vittoria Maccabi nel 1° quarto si punta a 1.90, quello di Milano a 1.78. La combo 1 Handicap (-1.5) + Over 172,5 punti nel match è proposta a 3.55, la combo con la vittoria Handicap (-1.5) di Milano con più di 172 punti nell’incontro è offerta a 3.40.
Il successo del Maccabi con la squadra israeliana a segnare l’ultimo punto della sfida si gioca a 3.84, la combo 2+Milano segna ultimo punto della sfida è data a 3.31. Il match si deciderà ai tempi supplementari? L’opzione vale quota 8.50. sp/AGIMEG