Sarà Lazio-Atalanta il big match della 18esima giornata della Serie A: sabato 28 dicembre all’Olimpico andrà in scena lo scontro tra le due grandi rivelazioni della prima parte del campionato, con i biancocelesti che vogliono consolidarsi nella zona Champions e allo stesso tempo provare ad avvicinarsi al primo posto, e gli uomini di Gasperini che non hanno nessuna intenzione di fermarsi e con la dodicesima vittoria di fila blinderebbero il primo posto.
Nonostante il fattore casa a favore dei capitolini le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno l’Atalanta leggermente davanti nei pronostici a 2.42, contro il pareggio a 3.35 e il segno 1 a 3.05. Sarà dunque un turno meno complicato per l’Inter, favorita a 1.43 in Sardegna contro il Cagliari, e per il Napoli, a quota 1.28 contro il Venezia.
Alto livello anche nei due big match di domenica 29 dicembre. Alle 18:00 c’è Juventus-Fiorentina, segnata da una forte rivalità sportiva ma anche dal testa a testa per la zona Champions: a quota 1.95 il successo degli uomini di Thiago Motta, a 3.35 il pareggio, a 4.35 il successo dei toscani. Milan-Roma sarà invece la sfida tra le due grandi deluse per questa fase iniziale del campionato. Fonseca e Ranieri vogliono chiudere al meglio un anno segnato da alti e bassi: i rossoneri sono favoriti a 2.30, a 3.40 il pareggio, a 3.20 la vittoria della Roma che potrebbe dare un senso diverso alla stagione dei giallorossi, che come il Venezia non hanno ancora vinto in trasferta.