Ultima fatica del campionato del 2024 e poi via con la Supercoppa nel 2025. Questo il programma dell’Inter di Simone Inzaghi da sabato 28 dicembre a giovedì 2 gennaio 2025. La formazione nerazzurra, campione d’Italia in carica, chiuderà l’anno all’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola.
La gara è valevole per diciottesima giornata di campionato. Lautaro Martinez e compagni sono a caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A. Dopo aver demolito 6-0 la Lazio allo Stadio Olimpico, l’Inter ha superato 2-0 il Como in casa prima di Natale. La classifica dice che i nerazzurri, terzi a quota 37 punti, sono distanti appena tre punti dalla capolista Atalanta. L’Inter deve però ancora concludere la partita del Franchi contro la Fiorentina.
Il Cagliari, che si era lasciato alle spalle un periodo nero fatto di tre sconfitte di fila (Udinese, Bologna e Lazio) con i due pareggi con Milan e Genoa e, per ultima, la vittoria di misura contro l’Hellas Verona, è ripiombata in una crisi nera di risultati.
La formazione sarda è reduce da tre sconfitte consecutive (Fiorentina, Atalanta e Venezia). Urge un cambio di rotta repentino, dal momento che il Cagliari staziona al momento al terzultimo posto in classifica con 14 punti dopo 17 giornate. Negli ultimi 20 precedenti l’Inter ha ottenuto 13 successi, con 4 pareggi e 3 sconfitte.
Serie A, le quote di Cagliari-Inter su Betaland
Secondo i betting analyst di Betaland il pronostico del match è sbilanciato dalla parte dell’Inter a 1.42. L’eventuale successo interno del Cagliari vale 7.25, con il segno X in lavagna a 5.00. L’Over 2,5 si punta a 1.58, Under a 2.22. Entrambe le squadre a segno a 1.83, NoGoal a 1.88.
Il 2 primo tempo si gioca a 1.88, risultato esatto 0-3 a 10.00. La combo 2+Over 2,5 è proposta a 1.93, l’Over corner 8,5 offerto a 1.52. C’è grande attesa in casa Inter per il ritorno al gol del bomber e capitano argentino, Lautaro Martinez (non segna dal match contro il Venezia del 3 novembre). Un suo timbro nella sfida dell’Unipol Domus è in lavagna 2.25. Si sale a quota 7.25 in caso di doppietta. La vittoria nerazzurra con due gol di Lautaro Martinez si gioca a quota 5.50. sp/AGIMEG