A due giornate dalla fine del campionato di Serie A 2024/25 l’Inter ad un solo punto dal Napoli e seconda in classifica, sogna ancora lo scudetto, tuttavia negli antepost ad essere favoriti sono i partenopei a quota 1.32 contro quota 3.50 per i nerazzurri. L’Inter prepara così la partita contro la Lazio, programmata per domenica 18 maggio a San Siro, con fischio d’inizio alle ore 20:45. La Lazio quinta in classifica e ad un solo punto dai bianconeri lotta per un posto in Champions League: riuscirà nell’impresa? I nerazzurri puntano a consolidare le vittorie consecutive contro Verona e Torino, e un trionfo sulla Lazio potrebbe consentire loro di superare il Napoli in vetta alla classifica. In sintesi si tratta di una partita fondamentale per entrambi i club.
Negli ultimi due testa a testa della stagione l’Inter ha vinto sia in Serie A (0-6) che in Coppa Italia (2-0), tuttavia la Lazio gioca in modo molto diverso che ad inizio stagione e, a due giornate dalla fine, ha ancora delle carte da giocare. Tuttavia i nerazzurri sono favoriti dai pronostici Fantasyteam a quota 1.62, mentre i biancocelesti sono a quota 5.00. Diminuisce anche nei pronostici la possibilità di pareggio, con la X a quota 4.10 e l’over 2.5. a quota 1.70.
È probabile che i tiri in porta dell’Inter si moltiplicheranno in questo match e che la Lazio potrebbe non avere molte possibilità di segnare, tuttavia Valentin Castellanos, noto per mettere in difficoltà le difese, potrebbe riuscire a mettere in difficoltà l’avversario. Per quanto riguarda i probabili marcatori del match Marcus Thuram (Inter) si gioca a quota 2.60, mentre per la Lazio Valentin Castellanos si gioca a quota 4.00. ep/AGIMEG