Serie A 2024/25, anche nella giornata 16 si prevede che l’Atalanta che giocherà in casa del Cagliari, dovrebbe mantenere la vetta in classifica: il Napoli invece giocherà le sue carte in casa dell’Udinese, mentre in casa del Milan arriva il Genoa e la Juve attende il Venezia. Partite più equilibrate di queste saranno invece quelle di Bologna-Fiorentina e Lazio-Inter, ma vediamo i pronostici dei bookie di Fantasyteam.
Sabato 14 l’Udinese scenderà in campo fiduciosa dopo la vittoria 2-1 contro il Monza, il Napoli invece scottato dalla sconfitta 0-1 contro la Lazio. I pronostici favoriscono i partenopei a quota 1.80, mentre l’Udinese – il cui obiettivo rimane la salvezza – è a quota 4.90. Sempre sabato in casa della Juventus arriva il Venezia: i bianconeri a quota 1.38 arrivano da una striscia di tre pareggi, i veneziani invece si giocano a quota 8.25. Contro un ennesimo pareggio della Juve i risultati più probabili sono l’1-0 a quota 6.25 e il 2-0 a quota 5.90. Nella partita Cagliari-Atalanta invece i bookie di Fantasyteam quotano la Dea vittoriosa a quota 1.58 con un Over 2.5 a quota 1.57.
Domenica è una giornata caratterizzata da pronostici più equilibrati a partire dalla sfida Bologna-Fiorentina, con i bolognesi che sembrano avere ripreso fiducia a quota 2.70 e i viola che stanno sognando la Champions a quota 2-75.
Sempre domenica il big match Lazio-Inter con i pronostici che pendono a favore dei nerazzurri a quota 2.20 ma con i biancocelesti – a quota 3.40 – che arrivano alla sfida con grande entusiasmo dopo avere battuto il Napoli. In ultimo il match Milan-Genoa: rossoneri a quota 1.33, una vittoria dei genovesi a quota 8.75 sembra troppo lontana. cdn/AGIMEG