L’anticipo della 25esima giornata di Serie A tra Bologna e Torino, che si giocherà venerdì 15 febbraio alle 20:45, si preannuncia come una sfida interessante tra due squadre in crescita in questo periodo. I granata non hanno ancora perso in questo 2025 e continuare a fare punti vorrebbe dire allontanarsi ancora dalla zona retrocessione. I rossoblù, invece, vogliono restar agganciati al treno per l’Europa.
La vittoria del Bologna, che giocherà in casa, è quotata su Betpoint a 1.78, indicando una leggera preferenza per la squadra di Italiano. Il Torino, dal canto suo, ha una quota decisamente più alta, a 5.00, a testimonianza di una difficoltà maggiore nel puntare su una sua vittoria in trasferta, nonostante la squadra di Vanoli stia cercando di mantenere la stabilità. Il pareggio, che potrebbe essere una possibilità concreta in una partita equilibrata, ha una quota di 3.40.
Per quanto riguarda i mercati dei gol, la quota per l’Over 2,5 si attesta a 2.28, mentre l’Under 2,5 è fissato a 1.58, con gli analisti che si aspettano una partita con meno di tre gol. La quota per il Gol è di 2.08, mentre il No Gol è dato a 1.70. sbr/AGIMEG