Antepost Serie A, Scudetto al Napoli a 3.75 su Betpoint

In Italia la prima competizione ufficiale è stata assegnata. La Supercoppa Italiana se l’è aggiudicata il Milan con una clamorosa rimonta contro l’Inter in finale a Riad, in Arabia Saudita. Precedentemente i rossoneri avevano battuto, sempre da risultato sfavorevole, la Juventus.

Serie A che invece è tornata a giocare nel 2025 con l’ultima giornata di andata e i successi pesanti del Napoli a Firenze e della Roma nel derby contro la Lazio. Partita in meno, nel caso dell’Inter due, per le squadre che erano impegnate nel territorio saudita.

Il sito di scommesse Betpoint ha annunciato e aggiornato le quote Antepost per chi si aggiudicherà lo Scudetto 2024-2025. L’Inter è ancora la favorita a 1.57, molto più basso delle pretendenti. Il Napoli è l’antagonista principale per il bookmaker a 3.50, la non più sorpresa Atalanta a 4.50.

Juventus e Lazio le altre due squadre sotto la quota 100 ma indietro in classifica. Bianconeri e biancocelesti addirittura a 50.00, decisivi i momento negativi dei due club. Milan a 150.00 nonostante la vittoria in Supercoppa Italiana, tutto il resto abbondantemente oltre quota 250.00. gd/AGIMEG